Zona Filanda ad Egna, fissati i termini
EGNA. Il Comune di Egna ha fissato i termini per fare domanda per la zona di espansione «Filanda», un’area per l’edilizia abitativa convenzionata. I termini. Le domande potranno essere presentate...
EGNA. Il Comune di Egna ha fissato i termini per fare domanda per la zona di espansione «Filanda», un’area per l’edilizia abitativa convenzionata.
I termini. Le domande potranno essere presentate dall’11 dicembre fino al 11 gennaio 2018 (ore 12) incluso presso l'ufficio tecnico comunale. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal seguente sito www.comune.egna.bz.it
I requisiti. I richiedenti, al termine fissato per la presentazione delle domande devono avere necesariamente la residenza e/o il posto di lavoro da almeno cinque anni in Provincia di Bolzano. Devono aver svolto continuamente da almeno due anni un'attività di lavoro dipendente o autonomo. Dall'assegnazione sono esclusi i lavoratori stagionali.
I richiedenti devono aver compiuto i 18 anni di età e devono essere in possesso dei requisiti per l’edilizia abitativa convenzionata ai sensi dell’art. 79 della L.P. 11.08.1997, nunero 13. Chi fa domanda non deve essere proprietario, né avere diritto di usufrutto, uso od abitazione di un alloggio adeguato al fabbisogno della propria famiglia in località facilmente raggiungibile dal posto di lavoro o residenza. E lo stesso vale anche per i componenti il nucleo familiare.