BOLZANO

Alberghi sold out per il ponte dell'Immacolata a Bolzano e Merano

I Mercatini si confermano una delle mete preferite dai turisti. Hotel esauriti e richieste a getto continuo



BOLZANO. Sold out. I Mercatini fanno centro ancora una volta, perlomeno per quanto riguarda gli alberghi che per il weekend da sabato 5 dicembre a martedì 8 dicembre non hanno più alcuna disponibilità per i pernottamenti. A dirlo, in riferimento a Merano, è il portale specializzato Trivago.it. “Nessun hotel – spiega il sito in una nota – ha la disponibilità di una camera doppia standard per la prenotazione on line in riva al Passirio. A Bolzano, invece, i posti liberi sono nell'ordine del 2%. Entrambe le destinazioni sono nella top 20 tra le ricercate per il Ponte dell'Immacolata dagli utenti della piattaforma italiana nel mondo. In particolare il capoluogo si posiziona settimo e Merano decima”.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità