sanità

Bolzano, più accogliente e confortevole la sala d’attesa del Pronto soccorso pediatrico

Il restyling è stato finanziato dall'associazione "LuceMia, il sorriso di Laura Randi”



BOLZANO. L'associazione "LuceMia, il sorriso di Laura Randi” ha finanziato e curato la ristrutturazione e il restyling della sala d'attesa del Pronto soccorso pediatrico dell'Ospedale Provinciale di Bolzano. Ora, questo locale, da freddo e asettico, si è trasformato in un ambiente più accogliente e confortevole per i bimbi e i loro genitori mentre attendono di essere chiamati per una visita in caso di emergenza.

L’inaugurazione si terrà giovedì 9 maggio alle 10 in Sala Rosengarten, al II Piano, tratto viola.

Saranno presenti: Irene Pechlaner, Direttrice del Comprensorio sanitario di Bolzano, Stefania Bertolami, Direttrice dell’Ufficio Servizi generali, Laura Battisti, Primaria del reparto di Pediatria, Wilma, Marco e Luca, Associazione “LuceMia, il sorriso di Laura Randi”.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità