l’incidente

Tamponamento in viale Druso, tre feriti: uno è grave

Intervento di vigili del fuoco, accorsi dalla vicina caserma, assieme a Croce Bianca, Croce Rossa e Polizia municipale (foto Andreas Kemenater / DLife)

VIDEO. Tre i mezzi coinvolti: l'intervento dei soccorsi



BOLZANO. Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali gravemente, in un incidente stradale accaduto stamane, primo maggio, in via Druso. Coinvolti in un tamponamento tre veicoli. Sul posto sono intervenuti, dalla vicina caserma, i vigili del fuoco professionisti, assieme a Croce Bianca, Croce Rossa e Polizia municipale.

Bolzano, tamponamento in viale Druso: tre feriti

Sono stati soccorsi e trasportati al San Maurizio: uno è grave. L'incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 1 maggio. Intervento di vigili del fuoco, Croce Bianca, Croce Rossa e Polizia municipale

Si sono verificati rallentamenti finché il traffico non è stato instradato su un'unica corsia. I feriti sono stati liberati dai veicoli incidentati dai vigili del fuoco professionisti e poi trasportati in ambulanza all'ospedale di Bolzano.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità