Bolzano

Waltherpark, il nuovo proprietario Schoeller conferma i tempi: primavera 2025

L’imprenditore ha incontrato in municipio il sindaco Caramaschi e il vice Konder: «Felice di portare avanti questo progetto di sviluppo nel cuore di Bolzano»

WALTHERPARK Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa



BOLZANO. Il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi e il vice Stephan Konder hanno ricevuto oggi (2 maggio) in municipio, accompagnato da Heinz Peter Hager, il nuovo proprietario del WaltherPark e delle altre aziende Signa in Italia Christoph Schoeller.

Durante l’incontro è stata evidenziata come priorità la volontà di completare nei tempi previsti (entro la primavera 2025) il Waltherpark, con il nuovo centro commerciale, l'hotel, gli alloggi ed il terziario.

"Il nuovo proprietario - ha detto Caramaschi - ha dimostrato di conoscere molto bene la nostra realtà cittadina e le sue dinamiche e le sue potenzialità". Il gruppo Schoeller è gestito - è stato sottolineato - "da una famiglia imprenditoriale molto solida" che rappresenta per Hager "un partner professionale da ogni punto di vista".

Christoph Schoeller ha detto di essere molto lieto di poter portare avanti questo progetto di sviluppo nel cuore di Bolzano, confermando il massimo impegno per poter garantire al WaltherPark una rapida ultimazione ed un futuro affidabile e a lungo termine.













Altre notizie

Attualità