violenza

Alba di paura a Laives: donna aggredita mentre va al lavoro 

È accaduto alle 4.30 di sabato, in via Brennero: la giovane si è trovata davanti due uomini che l’hanno colpita alla nuca. Picchiato anche il marito intervenuto per difenderla. Aggressori fermati dai carabinieri



LAIVES. Brutale aggressione, nel fine settimana, a Pineta di Laives, ai danni di una donna che si stava recando al lavoro, alle 4.30 del mattino.

La giovane, uscita di casa prima dell’alba di sabato, stava camminando lungo via Brennero, la strada principale che attraversa la frazione, ed è lì che è iniziato l’incubo.

La donna ha incontrato due ragazzi, alterati, che l'hanno colpita in testa. Quando è arrivato il marito della donna per difenderla, i due hanno picchiato anche lui e poi sono scappati. Ma i carabinieri nel giro di qualche ora sono riusciti ad individuarli. Le indagini ora dovranno chiarire le reali intenzioni dei due aggressori. 

TUTTO SULL'ALTO ADIGE oggi in edicola e sull'edizione online.

 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità