il caso

Rapina un giovane e gli porta via la bici: arrestata una 22enne a Merano

Ha agito con un complice ed è fuggita, ma i carabinieri l’hanno trovata: ora è ai domiciliari



MERANO. Dopo aver avvicinato un giovane che percorreva via della Parrocchia, a Merano, in sella alla sua bicicletta, lo ha spinto con violenza costringendolo a scendere dal mezzo. Nel frattempo un suo complice, fingendo di avere con sé un'arma sotto la giacca, ha minacciato il ragazzo, costringendolo ad allontanarsi.

La protagonista dell'episodio, una 22enne di origini macedoni, è stata arrestata nei giorni scorsi dai carabinieri di Merano, mentre sono ancora in corso le ricerche del suo complice. Dopo che il ragazzo si era allontanato - informa l'Arma - la coppia si era impossessata della bici e si era allontanata verso via Roma.

Il giovane però aveva subito chiamato il 112. I carabinieri sono riusciti a rintracciare poco dopo la 22enne, che ora si trova agli arresti domiciliari.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità