Movida

Sigilli dei carabinieri all'Après Club di Gargazzone: 15 giorni di chiusura

Provvedimento emesso dalla questura di Bolzano dopo gli episodi che si sono verificati all’interno della discoteca



BOLZANO. I Carabinieri di Postal hanno notificato alla discoteca Apres Club di Gargazzone il provvedimento di chiusura, apponendo i sigilli al locale che dovrà rimanere chiuso per i prossimi 15 giorni.

La misura è stata adottata dalla questura di Bolzano. I carabinieri hanno rilevato diversi «episodi che hanno visto coinvolti soggetti con precedenti penali a seguito di serate trascorse all’interno del locale che hanno messo in atto reati contro la persona o contro il patrimonio».

Soddisfatto il capitano Simone Pellecchia, Comandante della Compagnia di Merano, che rileva come il lavoro certosino messo in atto dai militari di Postal, unitamente alla collaborazione dei cittadini che hanno sempre chiamato il 112 e denunciato gli episodi, abbia permesso di raggiungere «questo importante risultato operativo a tutela di tutti coloro che vogliono divertirsi in tranquillità».













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità