Musica

Per la prima volta a Bolzano i concerti Caldlelight

Tra maggio e giugno al Teatro Cristallo un calendario speciale di serate a lume di candela: dal tributo ai Queen e ai Coldplay passando per Ennio Morricone



BOLZANO. I Concerti Candlelight - intime e suggestive reinterpretazioni di autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica – arrivano per la prima volta nella città di Bolzano, nei mesi di Maggio e Giugno, con un calendario speciale di serate a lume di candela, in location uniche ed esclusive: dal tributo ai Queen (25 maggio), passando per il tributo ai Coldplay (25 maggio) e a Ennio Morricone e colonne sonore (8 giugno) al Teatro Cristallo Associazione.

Nati come una serie di concerti di musica classica, i concerti Candlelight riproducono le opere dei più grandi compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin. Ora, la lista sempre crescente di programmi include una vasta gamma di temi e generi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K-Pop, colonne sonore di film e molti altri.

Questa esperienza multisensoriale si è evoluta coinvolgendo anche ballerini di danza classica, acrobati e proponendo altri generi musicali, come jazz, soul, opera, flamenco e molto altro.













Altre notizie

Attualità