Momenti di tensione al corteo dei giovani di Roma

Presto rientrato, corteo vuole arrivare ad Auditorium

ROMA


(ANSA) - ROMA, 10 MAG - C'è stato qualche momento di tensione, presto rientrato, tra manifestanti e polizia a Roma fa nel corso del corteo che vede la partecipazione di giovani che aderiscono alle realtà Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole superiori e realtà trasfemministe. "E' stato caricato il corteo transfemminista che ha provato a portare la propria rabbia all'auditorium", accusano gli organizzatori sui social. I manifestanti vogliono arrivare all'Auditorium dove sono in corso gli Stati generali della natalità ma sono stati bloccati prima dalle forze dell'ordine. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità