Oscar: migliore colonna sonora Sul Fronte occidentale

Bertelmann ha battuto il veterano Williams

ROMA


(ANSA) - ROMA, 13 MAR - L'Oscar 2023 per la migliore colonna sonora è stato vinto dal compositore e pianista tedesco Volker Bertelmann per il film Niente di nuovo sul fronte occidentale di Edward Berger. Bertelmann ha battuto il veterano John Williams, compositore e direttore d'orchestra, autore di colonne sonore memorabili come quelle di E.T., Lo Squalo, Guerre Stellari, Schndler's List, Jurassic. 91 anni, Williams era con le musiche di The Fabelmans, alla sua 53/ma nomination, un vero record. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità