Roberto Salis, 'mia figlia non ne può più, tiriamola fuori'

Il suo regime carcerario 'è più duro del 41 bis dell'Italia'

TORINO


(ANSA) - TORINO, 10 MAG - "Mia figlia non ne può più, è lì da quindici mesi, vive una situazione complicata, sta in cella 23 ore e ha solo un'ora di aria. Dobbiamo tirarla fuori". Lo ha detto Roberto Salis, papà di Ilaria, al Salone del Libro di Torino con il deputato di Avs Marco Grimaldi. "È più duro del 41 bis dell'Italia. Anche il regime alimentare è complicato. Siamo riusciti a farle avere un phon dopo quattordici mesi. Per sette mesi ci sono stati negati i contatti, ora posso parlarle solo 70 minuti alla settimana, due ore di Skype al mese. Mi chiama lei", ha aggiunto. "Per fortuna è una roccia, io tengo duro". (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità