Ultraleggero precipita, morto il pilota

In ospedale a Bologna era arrivato in gravissime condizioni

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 11 FEB - È morto il giovane pilota che questa mattina è precipitato con un ultraleggero nelle campagne fra Argelato e Castel Maggiore, nel Bolognese. Originario di Castel San Pietro, aveva 23 anni ed è deceduto all'ospedale Maggiore dove era stato portato in gravissime condizioni. Era solo a bordo del velivolo.

Dalla prima ricostruzione, era decollato dalla vicina aviosuperficie Reno Air Club di Argelato e, dopo avere compiuto alcune evoluzioni sul fiume Reno, l'ultraleggero è precipitato finendo contro l'argine del fiume e prendendo fuoco.

Il pilota, nonostante la giovane età, era considerato esperto e aveva già il brevetto da istruttore di volo.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità