tennis

Per il dolore all'anca Jannik si affida al centro medico della Juventus

Struttura di eccellenza che offre anche la riabilitazione in acqua. La fisioterapia sarà a cura di Giacomo Naldi, che aveva curato la caviglia di Sinner ai tempi dell'infortunio di Sofia a fine del 2022



ROMA. Jannik Sinner, dopo il forfait agli Internazionali d’Italia, per risolvere i problemi all’anca che gli stanno rendendo la vita difficile dal torneo di Montecarlo, si affiderà ai medici delle strutture del J Medical, il centro medico della Juventus. Prima di lui anche Matteo Berrettini aveva svolto degli accertamenti nella clinica bianconera.

Non è ancora chiaro per quanto tempo si fermerà in Piemonte ma il problema all'anca necessita di una riabilitazione anche in acqua, per non sovraccaricare l'articolazione, e di una palestra per svolgere gli esercizi e mantenersi in allenamento: servizi che solo una struttura di eccellenza per gli sportivi è in grado di fornire.

La fisioterapia sarà a cura di Giacomo Naldi, che aveva curato la caviglia di Sinner ai tempi dell'infortunio di Sofia a fine del 2022. Solo se sarà al 100%, come sottolineato da lui stesso, proverà ad andare al Roland Garros.













Altre notizie

Attualità