La casa di Up, Purple Rain e Maranello, Airbnb lancia Icone



(ANSA) - ROMA, 02 MAG - Dai sogni galleggianti nella casa di Up alla casa di Prince del film Purple Rain, dal mondo di X-Men '97 all leggendaria casa della famiglia della star di Bollywood Janhvi Kapoor. Airbnb presenta Icone, una nuova categoria di esperienze straordinarie offerte dai più grandi nomi della musica, del cinema, della televisione, dell'arte, dello sport e non solo.
    "Le Icone aprono porte per mondi che fino ad ora esistevano solo nella tua immaginazione", ha detto Brian Chesky, co-fondatore e ceo di Airbnb.
    Due delle esperienze sono Made in Italy: la prima è legata a uno delle icone italiane più amate, ovvero un soggiorno presso il Museo Ferrari di Maranello. Il letto sarà realizzato con la stessa pelle dei sedili della Ferrari e si potrà fare un giro di pista con l'ambassador Ferrari Marc Gené e assistere alla corsa come vip.
    L'altra esperienza è a Milano ed è con Khaby Lame: un'epica esperienza di gioco notturna in un loft da gamer progettato dall'influencer stesso.
    Non manca Parigi con il Museo D'Orsay e l'iconica sala dell'orologio del museo d'arte parigino, trasformata in una lussuosa camera da letto da Mathieu Lehanneur, designer della torcia e del braciere dei Giochi di Parigi 2024. Dalla terrazza si può assistere alla storica cerimonia di apertura dei Giochi olimpici che si terrà lungo la Senna.
    Icone è una nuova categoria che sarà disponibile direttamente sulla home page. La maggior parte delle attività non ha un costo di partecipazione, e in ogni caso non si superano mai i 100 dollari per ospite. (ANSA).
   









Altre notizie



Attualità