Birra artigianale: i primi 5 anni della Batzen Häusl di Bolzano

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 
Una delle capitali della birra artigianale in Italia è indubbiamente Bolzano. In questi giorni il birrificio Batzen Häusl (in via Hofer al Ca' De Bezzi) festeggia i suoi primi 5 anni. Alla guida dell'azienda Bobo Widmann precursore della birra artigianale in Alto Adige da almeno 20 anni. Video: Groppo/Carrillo


Video

La sfilata dei Sikh colora le vie di Bolzano

Nella giornata di domenica, il gruppo dei Sikh ha sfilato per le vie di Bolzano per festeggiare il Nagar kirtan, ricorrenza nella quale il libro sacro dei sikh viene portato per le strade. Il terreno dove il libro dovrà passare viene pulito dai fedeli. Il corteo è partito da piazza Stazione, ed è arrivato a Oltrisarco passando per viale Trento.

Sinner, videomessaggio ai tifosi prima dell'esordio a Roma: "Felice di essere di nuovo qui, comunque vada oggi"

"Ragazzi finalmente la preparazione è finita, voglio ringraziarvi per il supporto di questi giorni, per la felicità e l'amore che mi avete trasmesso. E' stato fantastico". Così Jannik Sinner in un video pubblicato sul suo canale YouTube nel quale riassume i suoi giorni a Roma in attesa del rientro in campo dopo 3 mesi di squalifica, stasera contro Navone. "Torno dopo un po' di tempo quindi qualsiasi cosa venga fuori sono felice di essere di nuovo qui. Sarà fantastico". 

Sinner pronto all'esordio sul Centrale a Roma contro l'argentino Navone

Jannik Sinner esordirà domani (sabato 10 maggio) agli Internazionali d'Italia alle 19 sul Centrale contro l'argentino Mariano Navone. Oggi il numero 1 al mondo ha riso e scherzato con i bambini, ha firmato autografi e ha dato un consiglio ai suoi giovani tifosi: "L'importante è divertirsi". Poi Sinner è sceso in campo dove si è allenato con Cerundolo. Intanto sia Alcaraz che Musetti hanno vinto il primo incontro. La presentazione di Paolo Gaiardelli

Il vescovo Muser commosso: "Ora Francesco può godere la Pasqua in pienezza"

Il vescovo Ivo Muser ha appreso della morte di papa Francesco poco prima di celebrare la messa a Nalles: "Il papa ha comunicato per tutta la vita la nostra fede e ora può godere la Pasqua in pienezza". L'intervista completa di Antonella Mattioli sull'Alto Adige domani (22 aprile) in edicola.

Prato allo Stelvio, la lotta alle fiamme con gli elicotteri

I vigili del fuoco impegnati a domare l'incendio divampato in val Venosta. Con il calare del buio, i voli degli elicotteri sono stati sospesi. Le operazioni di spegnimento riprenderanno venerdì mattina. IL VIDEO (vvff)

Fiamme nei boschi a Prato allo Stelvio: in corso l'intervento dei vigili del fuoco

Un incendio è divampato nel bosco a Prato allo Stelvio. Sul posto sono impegnati i vigili del fuoco volontari della zona. La colonna di fumo visibile a grande distanza. Difficili le operazioni di spegnimento. IL VIDEO (privato /FF)









Altre notizie



Attualità